Cronaca

Madre maltrattata Cinisello Balsamo, arrestato il figlio tossicodipendente

ArrestoStava malmenando l’anziana madre per il solito motivo: i soldi per comprarsi la droga. Provvidenziale, però, è stato l’intervento dei Carabinieri che ha fatto scattare le manette per un tossicomane 57enne e nullafacente di Cinisello Balsamo, ora in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

 

ANNI DI VIOLENZE DOMESTICHE – Secondo quanto ricostruito, la lite, è solo l’ennesima di una lunghissima sequenza di violenze domestiche.

– L’uomo, figlio unico, ospitato nella casa di famiglia dalla donna rimasta vedova, aveva preso ormai da anni l’abitudine di esigere da lei somme sempre più cospicue. Importi che, secondo quanto raccontato dalla stessa vittima ai militari, raggiungevano anche i 200-300 euro per volta.

– I soldi poi, come è facile intuire, finivano per la maggior parte in sostanze stupefacenti.

 

L’ULTIMO EPISODIO – Anche questa volta il copione non è stato diverso. Martedì, davanti alla spiegazione che i soldi della pensione, per quel mese, erano belli che andati, il 57enne non ci ha visto più e ha cominciato ad aggredire la povera anziana.

– Solo il pronto intervento dei Carabinieri, allertati probabilmente dai vicini di casa, ha evitato alla situazione di degenerare arrestando l’uomo.

 

PRECEDENTI – Dai controlli effettuati, a suo carico risulterebbero numerosi precedenti per simili reati, per quali avrebbe anche scontato un anno di reclusione nel 2011. Anche in quel caso l’accusa sempre la stessa: violenza domestica.

– L’anziana, che ha riportato solo delle lievi escoriazioni, ha rifiutato le cure mediche del caso.

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

 

Arresto via Bellincione Milano, sorella picchiata perché non dà soldi

Lite tabaccaio via Sacco Milano, 44enne minaccia genitori con coltello; aveva anche 90 grammi di hashish

Madre non dà soldi, figlio incendia casa in via Voltri zona Barona

Picchia genitori per avere alcol e fumo via Astesani, 57enne maltratta madre 86enne e padre 89enne

Spinge il padre e gli provoca un trauma cranico perché non gli dà soldi, arrestato in via Monte Velino

Minacce morte genitori per danaro Lodi, giudice lo allontana

Tenta di accoltellare i genitori a Lainate

S.P.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio