Cronaca

Timbri rubati dal Comune di Milano, vanno per rinnovare la carta d’identità e ne sottraggono 8

Comune di MilanoE’ successo venerdì 4 aprile 2014.

 

Protagonisti della vicenda due ragazzi che si sono recati alla sede centrale del Comune, in via Larga, per rinnovare le carte d’identità.

 

Tra il rilascio di firme e documenti, però, è bastato un istante di distrazione e, i due, hanno arraffato ben 8 timbri, tutti con i contrassegni del Comune, e se la sono data a gambe.

 

Non ci è voluto molto per raggiungere i giovani ladri e le autorità preposte, recatesi a casa del primo malvivente, hanno rinvenuto l’intero bottino.

 

Mentre il giovane è stato arrestato per furto aggravato, l’amico invece è stato indagato in stato di libertà.

 

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro. 

 

Leggi anche:

Falsario a Milano, in cantina produceva decine di permessi di soggiorno

Vendita biglietti ferroviari falsi Stazione Centrale Milano, denunciati due ragazzi con migliaia di carnet truffa

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio