Timbri rubati dal Comune di Milano, vanno per rinnovare la carta d’identità e ne sottraggono 8

Comune di MilanoE’ successo venerdì 4 aprile 2014.

 

Protagonisti della vicenda due ragazzi che si sono recati alla sede centrale del Comune, in via Larga, per rinnovare le carte d’identità.

 

Tra il rilascio di firme e documenti, però, è bastato un istante di distrazione e, i due, hanno arraffato ben 8 timbri, tutti con i contrassegni del Comune, e se la sono data a gambe.

 

Non ci è voluto molto per raggiungere i giovani ladri e le autorità preposte, recatesi a casa del primo malvivente, hanno rinvenuto l’intero bottino.

 

Mentre il giovane è stato arrestato per furto aggravato, l’amico invece è stato indagato in stato di libertà.

 

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro. 

 

Leggi anche:

Falsario a Milano, in cantina produceva decine di permessi di soggiorno

Vendita biglietti ferroviari falsi Stazione Centrale Milano, denunciati due ragazzi con migliaia di carnet truffa

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here