Cronaca

Rissa per droga Pavia, Califfo ucciso a bastonate alla stazione di Vigevano

CarabinieriIl ritrovamento del cadavere è avvenuto venerdì 11 aprile 2014 presso la stazione di vigevano (PV).

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri della Compagnia di Vigevano, durante la notte era scoppiata una rissa tra un 42enne tunisino e un 58enne marocchino, soprannominato “il Califfo”.

 

Degenerando velocemente la situazione, i due uomini si sono scontrati mentre si trovavano alla stazione di Mortara e, passando dalle parole ai fatti, il 42enne ha iniziato a bastonare l’altro alla testa.

 

Secondo le prime informazioni, la rissa sarebbe scoppiata per motivi legati alla gestione dello spaccio di droga, ed entrambi gli uomini avevano precedenti in materia di stupefacenti.

 

La vittima, ferita, è riuscita a prendere il treno che, da Vigevano, l’ha portata a Mortara.

 

Ritrovato privo di conoscenza, il 58enne è stato trasportato all’ospedale di Pavia, in gravi condizioni.

 

Mentre i Carabinieri hanno continuato le indagini, la vittima è poi spirata lunedì mattina, a causa delle profonde lesioni subite.

 

I militari, intanto, sono risaliti al presunto omicida, individuando l’arma del delitto e trovando l’uomo mentre si nascondeva in una casa abbandonata, sempre a Mortara.

 

Il presunto omicida è stato dunque arrestato e rimane al momento a disposizione della magistratura.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio