Incidente mortale via Trieste Gorgonzola, scontro autobus – moto, morto ragazzo di 17 anni

Ambulanza_servizio_118E’ successo alle 14 circa in via Trieste, a Gorgonzola (Mi).

 

Secondo quanto emerso finora, il giovane stava tornando da scuola e si trovava in sella alla sua moto.

 

Per motivi ancora da accertare, il veicolo si è scontrato con un autobus; l’impatto è stato violentissimo e, il ragazzo, è stato investito riportando lesioni anche alla testa.

 

Subito sul posto il 118, i paramedici hanno immediatamente constatato le gravi condizioni del 17enne, portandolo in ospedale con massima urgenza.

 

Purtroppo, nonostante tutti i tentativi per salvarlo, il giovane non è riuscito a superare la notte, ed è tragicamente spirato.

 

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti sia gli agenti della Locale, sia i Carabinieri, per compiere tutti i rilievi volti a ricostruire la dinamica del drammatico evento e le relative responsabilità.

 

Le indagini rimangono, pertanto, aperte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Certo che voi giornalisti pur di scrivere un articolo dite un sacco di cazzate, ma vi rendete conto che nulla di ciò che avete scritto è vero!!!!!! Vergognatevi se non sapete l’esatta dinamica dell’incidente non scrivete nulla perché fate solo soffrire la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here