Egiziano ucciso in zona via Padova Milano, il degrado della periferia dimenticato dal Comune

CarabinieriE’ successo ieri sera in via Termopoli, tra viale Monza e viale Padova.

 

A pochi giorni dalla chiusura delle fastosissime feste del design, e nel pieno dei lavori frenetici che la giunta Pisapia sta eseguendo (a colpi di milioni di euro) per rendere sempre più accattivante la centralissima piazza Castello, le periferie sono sempre più abbandonate a se stesse.

 

Solo nella giornata di ieri, infatti, sono stati registrati furti in Stazione Centrale, una rapina (alle 4 del pomeriggio) alla filiale Monte dei Paschi di Siena di viale Corsica, nonché, alle 17,30, una rissa tra 6 egiziani con tanto di duplice accoltellamento in via Albertinelli, in zona Lotto-Fiera.

 

Ma non è finita. E un altro fatto di sangue (stavolta col morto), è accaduto nel difficilissimo quartiere Via Padova-Viale Monza dove, come spiegato dagli stessi abitanti a CronacaMilano.it, la situazione di degrado è drammatica e in caduta libera.

 

In base a quanto spiegato, un uomo egiziano di 31 anni è stato ucciso in un appartamento di via Termopili.

 

Secondi gli Inquirenti, i motivi alla base del gesto sarebbero futili.

 

La rissa è scoppiata tra l’uomo e due suoi connazionali. Mentre uno degli aggressori è rimasto anche ferito in modo non grave, per il 31enne non c’è stato nulla fare, ed è spirato per le gravissime lesioni subite.

 

Sul luogo, oltre al personale del 118, sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile, che hanno arrestato i due superstiti per rissa aggravata.

 

Invitiamo tutti i lettori a scriverci, raccontandoci se si sentono sicuri nel proprio quartiere: daremo voce ad ogni problematica.

 

—–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellamento via Albertinelli Milano alle 5 del pomeriggio; cosa accade nelle periferie meneghine?

Occupazione abusiva rom case Aler via Ugo Tommei Milano: “In un solo palazzo hanno già preso 20 appartamenti, non dormiamo più per la paura”

Furti via Mecenate Milano, 4 appartamenti svaligiati in un pomeriggio: “Grazie Pisapia”,

Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto,

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione,

Degrado via Padova Milano, segnalazione e foto di una lettrice disperata: Sono stata più volte aggredita e insultata, sanno che qui non ci sono controlli e fanno quello che vogliono,

Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”

Furto in appartamento via Tito Livio Milano, la vittima: “Sono uscita 20 minuti per prendere il mio fratellino a scuola e mi hanno svaligiato casa; al nostro ritorno erano ancora dentro”

Rom e ubriachi Milano Stazione Centrale e ponte Rogoredo, ennesima protesta di una milanese: “Il biglietto da visita per i turisti sarebbero molestie, furti, puzza e ubriachi?”

Furto in appartamento via Ampere Milano e scippo Stazione Centrale, lettore scrive a CronacaMilano

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here