Cronaca

Sequestro hashish dentro trolley Alzaia Naviglio Pavese Milano, scoperti 29 chili di stupefacenti

PoliziaL’operazione è stata condotta presso un’abitazione in via Alzaia Naviglio Pavese.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, alla base dell’indagine vi è una segnalazione da fonti confidenziali, che hanno parlato della presenza di sostanze stupefacenti nell’abitazione di un uomo di un uomo 46 anni, pregiudicato, originario del Marocco, e residente nella nostra città con i propri fratelli (risultati estranei alla vicenda)

 

Sopraggiunti presso l’appartamento del sospetto, gli agenti hanno proceduto a perquisirne i locali.

 

In questo modo, i poliziotti hanno individuato un trolley, all’interno del quale erano stati occultati panetti di hashish avvolti nel cellophane, per un totale di 29 chili.

 

All’interno dei locali, gli agenti hanno rinvenuto anche:

– 1900 euro in banconote di vario taglio,

– 5 iphone

– un cellulare BlackBerry,

– numerosi documenti in bianco come certificati assicurativi, carte di circolazione e permessi.

 

A questo punto, per il 46enne sono scattate le manette. L’uomo ora dovrà difendersi dalle accuse di detenzione e spaccio di stupefacenti.
La indagini rimangono comunque in atto, al fine di verificare se i documenti rinvenuti siano copie contraffatte o provento di furto.

 

—–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio hashish Vimercate dentro ovetti di Pasqua, arrestato ragazzo di 25 anni

Spaccio droga Milano viale Bligny, egiziano con 2 involucri di coca e uno di hashish

Tir con quasi 600 chili di hashish Cinisello, arrestati un marocchino e un senegalese dalla Polizia di Stato

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio