Cronaca

Treni fermi Milano – Tortona per uomo investito Locate Triulzi, ritardi fino a 160 minuti

Trenord-MilanoLa tragedia alle 10,40 di ieri mattina presso la stazione di Locate Triulzi, dove per motivi ancora da accertare un uomo di 55 anni è stato travolto da un treno. Intervenuto il personale  della Sala Operativa Emergenza Urgenza del 118, il medico, purtroppo, non ha potuto che constatare il decesso della vittima.

 

Contestualmente all’incidente, gravi ripercussioni si sono verificate sulla circolazione della linea ferroviaria Milano – Tortona, subito sospesa fra le stazioni di Locate Triulzi e Milano Rogoredo.

 

Il blocco è perdurato fino alle 14,30, al fine di consentire all’Autorità giudiziaria e di compiere tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico evento.

 

Il treno coinvolto, l’Intercity 662 LivornoMilano, è ripartito con 160 minuti di ritardo.

 

La circolazione dei treni della linea S13 è proseguita regolarmente tra Bovisa e Milano Rogoredo, mentre è stata sospesa tra Milano Rogoredo e Pavia.

 

Sono stati cancellati, inoltre, 11 treni regionali, mentre 10 convogli sono stati limitati nel loro percorso.

 

Un Frecciabianca, quattro Intercity e quattro treni regionali hanno invece registrato ritardi fra i 20 e i 110 minuti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio