Cronaca

Incidente auto via Puccini – Comasina Novate, sfonda muro e finisce in camera da letto

incidenteUn incidente al limite dell’incredibile, fortunatamente senza alcuna vittima.

 

E’ successo alle 10,45 circa di sabato 26 aprile 2014 in via Puccini, zona Comasina, a Novate. E, secondo quanto ricostruito, le auto coinvolte sono due.

 

In base ai primi rilievi eseguiti, una vettura avrebbe segnalato la svolta a sinistra con la freccia, mentre un secondo veicolo sopraggiungeva a forte velocità.

 

Accortosi solo all’ultimo della freccia, il secondo veicolo avrebbe deviato bruscamente, al fine di evitare lo schianto con l’auto che attendeva di svoltare.

 

Andata fuori controllo, tuttavia, la vettura ha oltrepassato il marciapiede, finendo a sfondare letteralmente la parete di un edificio prospiciente.

 

In questo modo, conducente e auto si sono ritrovati in una camera da letto dove, fortunatamente, al momento non era presente nessuno.

 

Sopraggiunti gli agenti della Locale, i vigili hanno subito iniziato le indagini, al fine di rintracciare il responsabile dell’accaduto poiché, subito dopo lo schianto in camera da letto, il conducente del veicolo si è dato alla fuga.

 

L’uomo è stato poi identificato e denunciato, a piede libero: si tratta di un marocchino di 30 anni, pregiudicato, irregolare, risultato drogato e privo di patente.

 

Il 30enne infatti, portato al comando di Polizia è risultato positivo alla cocaina, nonché privo di patente e di permesso di soggiorno. 

 

L’auto a bordo della quale viaggiava, invece, è stato accertato fosse intestata a un prestanome, ed è stata sequestrata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio