Cronaca

Foto corteo 1 maggio 2014 piazza Castello Milano, l’Expo Gate è salvo. Viva l’Expo Gate?

Milano 1 Maggio 2014-14L’Expo Gate, il contestato Infopoint  costruito in largo Beltrami (o, per meglio dire, tra piazza Cairoli e il Castello Sforzesco), è salvo.

 

Nonostante un vento di minacce levatosi contro la struttura costata 3milioni di euro e simbolo dell’esposizione universale 2015, la tempesta si è (fortunatamente) sgonfiata, tramutando gli annunciati lampi e saette in un lancio, sparuto, di uova.

 

Il corteo, infatti, si è snodato per le vie cittadine senza particolari tensioni, a partire dalla sua partenza in piazza XXIV Maggio.

 

L’Expo Gate, quindi, resiste, e perdura a dividere i cittadini sul proprio valore estetico.

 

In attesa della prossima “minaccia”, di seguito la gallery fotografica del temuto passaggio.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Nuova viabilità piazza Castello Milano, il no di residenti, negozianti e lavoratori

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio