Cronaca

Ritardo treni Stazione Centrale Milano per No Tav senza biglietto, erano diretti a Torino

Ritardo Treni trenordUna mattinata di agitazioni, quella di sabato 10 maggio 2014 in Stazione Centrale a Milano.

 

Secondo quanto spiegato, numerosi manifestanti No Tav diretti Torino si sono raccolti a bordo treno.

 

I militanti, però, sono risultati sprovvisti di biglietto e, secondo quanto spiegato dal gruppo FSI, sono saliti dopo aver travolto il filtro di controllo del personale ferroviario.

 

L’azione ha quindi causato notevoli rallentamenti per due treni Regionali Veloci, che hanno raggiunto il Capoluogo piemontese accumulando ben 30 e 70 e minuti di ritardo.

 

I manifestanti No Tav sono stati comunque regolarizzati con l’acquisto del biglietto prima della partenza.

 

“Il Gruppo FS Italiane si scusa, per il ritardo subito – hanno comunicato da FSI –, con i numerosi viaggiatori presenti a bordo dei due treni e regolarmente in possesso del biglietto valido.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Vendita biglietti ferroviari falsi Stazione Centrale Milano, denunciati due ragazzi con migliaia di carnet truffa

Furto portafoglio metropolitana Stazione Centrale Milano, punto della situazione in vista di Expo

Tentata rapina piazza Duca d’Aosta Milano, 18enne accoltellato per il cellulare. Analisi questione sicurezza Stazione Centrale
Turisti giapponesi borseggiati Milano Stazione Centrale, qual è il ricordo che lasciamo della nostra città?

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio