Sciopero bianco taxi Milano dal 18 maggio 2014 contro Uber, caricate solo persone in difficoltà

taxiLa goccia che ha fatto traboccare il vaso, è arrivata nel weekend: lo spazio dedicato al sevizio di noleggio con conducente Uber durante il Wired Next Festival 2014, iniziativa avvenuta con il patrocinio del Comune di Milano. Rispetto, dunque, alla posizione di Palazzo Marino, i tassisti hanno fatto scattare una protesta, uno “sciopero bianco”, come estrema ratio per ottenere una soluzione concreta al problema.

 

Lo scorso sabato, al ‘Wired Next Festival’, lo avevano detto: se non ci saranno novità dal Comune, scatterà la nuova protesta.

 

Dalle parole, ai fatti, il blocco è stato attuato già nella giornata di ieri in Stazione Centrale, aeroporti e diverse stazioni della città.

 

Poiché, sottolineano i tassisti, non si tratta di uno “sciopero vero e proprio”, i passaggi vengono comunque dati ad anziani, donne incinta e disabili.

 

Per l’approfondimento di quanto chiesto dai tassisti, e quanto risposto dal Comune, CLICCA QUI.

—–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero taxi Milano 20 marzo 2014, dall’immobilismo del Comune, al corteo in Prefettura

Sciopero taxi Milano 20 febbraio 2014, orari, info, motivazioni

Sciopero taxi Milano, disagi in città, stazioni dei treni e aeroporti

di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here