Incidente mortale auto – camion Settala, morte due persone

Automezzo_dei_Vigili_del_fuocoE’ successo alle 17 circa di ieri, lungo la strada provinciale di Settala, all’angolo con viale delle Industrie.

 

In base a quanto spiegato, per motivi ancora da acclarare un’auto si è scontrata con un camion, finendo schiacciata.

 

A bordo del veicolo c’erano un uomo di 43 anni e una donna di 46, italiani.

 

Entrambi, purtroppo, sono deceduti sul colpo, a causa delle gravissime lesioni riportate nell’impatto.

 

Illeso, invece, l’autista del tir: un uomo di 52 anni, anch’egli italiano, che non ha riportato ferite gravi e ha rifiutato le cure.

 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere, e il personale del 118 con due ambulanze e l’elisoccorso.

 

Sopraggiunti anche gli agenti della Polizia Locale di Settala, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del tragico evento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale auto – camion Pessano con Bornago, morta una donna

Incidente mortale autostrada A9 Lomazzo, morte due persone, gravi i feriti

Incidente auto via Puccini – Comasina Novate, sfonda muro e finisce in camera da letto

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here