Cronaca

Furti dentro asilo Milano, rubava pannolini, omogeneizzati e contanti

ArrestoPannolini, omogeneizzati e circa 200 euro in contanti. Questa la refurtiva che, secondo gli Inquirenti, un custode avrebbe rubato da un asilo in Zona 7 a Milano.

 

Secondo quanto spiegato, gli episodi di furto risalgono al 19 aprile e al 10 maggio 2014.

 

Mentre, in occasione del primo furto, erano spariti  omogeneizzati, pannolini e 200 euro, a maggio invece erano stati sottratti solo 30 euro.

 

In entrambi i casi, l’uomo non si era accorto, però, di essere stati ripreso, poiché la direttrice dell’istituto aveva fatto istallare alcune videocamere di sorveglianza, a causa di furti precedenti.

 

Pertanto l’uomo, incensurato, riconosciuto da diversi testimoni è stato indagato a piede libero, nonostante al momento rifiuti ogni addebito.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto appartamento via Ampere Milano, rom rubano dagli orologi al dentifricio: “In quale mercatino o zona posso andare a cercare gli oggetti che mi sono stati rubati?”

Rom via Trasimeno Milano vicino asilo largo Bigatti: “Sono aumentati i furti in appartamento, rubano i giochi dei bambini e i vestiti della Caritas, bivaccano sui prati e hanno creato orti abusivi tra i tralicci della corrente”

Rom Milano, mentre gli assessori Granelli e Majorino parlano di integrazione e legalità, al Forlanini i nomadi rubano i paletti di legno del parco giochi per avere legna da ardere nei propri campi, foto

Furto elemosine Chiesa piazza Wagner Milano, più non si investe sulla sicurezza, più le fasce a rischio si gettano nella microcriminalità

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio