Cronaca

Ragazza picchiata via Ricordi Milano, aveva negato un rapporto sessuale all’ex

ViolenzaForse, nel giorno in cui compiva gli anni, si aspettava un regalo un po’ particolare, di quelli che non si dimenticano facilmente e di cui, magari, si sarebbe vantato con gli amici. Fatto sta che per un 30enne originario della Bolivia, nella notte tra sabato 24 e domenica 25 maggio 2014, in un hotel di via Ricordi, sono scattate le manette. Avrebbe picchiato la ex compagna, una connazionale di 26 anni, con l’unica colpa di avergli negato un rapporto sessuale nel giorno del suo compleanno.

 

IL “REGALO” NEGATO – Secondo quanto ricostruito, la giovane donna, nonostante qualche mese fa avesse denunciato l’ex compagno per aggressione e non stessero più insieme da allora, sabato sera avrebbe accettato di incontrarlo.

– Un’ultima volta, si era detta, un incontro tra amici in memoria dei vecchi tempi. Tuttavia, quando la serata ha preso una certa piega e i due sono finiti in una stanza d’albergo di via Ricordi, l’uomo ha preteso un rapporto sessuale. Invito, però, prontamente rifiutato dalla 26enne.

 

L’AGGRESSIONE – Vistosi respingere, il 30enne ha subito cercato di far cambiare idea alla giovane. Ma una volta realizzato che non c’era nulla da fare, ha perso la testa e si è scaraventato contro di lei colpendola ripetutamente con schiaffi e pugni.

– La donna, non appena è riuscita a liberarsi dall’aggressore, è corsa fuori dall’hotel. E una volta al sicuro in strada ha avvisato la Polizia, giunta poco dopo sul posto.

 

L’ARRESTO – Il “festeggiato”, che nel frattempo si era rifugiato nel locale lavanderia dell’hotel, è stato raggiunto dagli agenti e tratto in arresto. L’accusa per lui è di maltrattamenti in famiglia.

– Per la vittima, invece, si sono rese necessarie le cure presso il Policlinico. Le sue ferite al volto e al corpo sono state giudicate guaribili in un paio di giorni.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Violenze domestiche, cronaca, legislazione, indirizzi per avere aiuto di primo soccorso e dopo l’emergenza

Donna violentata da albanese Milano, è un irregolare con precedenti e 8 identità. Cosa fare e i centri da contattare in caso di stupro

Prostituta aggredita via Bisceglie Milano, ferite da taglio e 6 giorni di prognosi per aver rifiutato un rapporto gratis

Sesso con prostituta Milano, offre dieci euro, lei rifiuta e lui estrae un coltello

 

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio