Cronaca

Lite via Messina Milano, donna cinese aggredisce connazionale a colpi di tacco

calzolaioE’ successo la scorsa domenica in via Messina, nel quartiere Chinatown.

 

In base a quanto ricostruito, un uomo di origine cinese stava passeggiando con una connazionale. Poi, l’imprevisto: la coppia si imbatte in una seconda donna e, in pochi istanti, scoppia una lite.

 

La spiegazione dei fatti è presto ricostruibile: l’uomo, marito della seconda donna, era stato sorpreso dalla moglie mentre si trovava a spasso con “un’amica”.

 

Da qui la lite, combattuta prima a parole e poco dopo, tra lo stupore dei passanti, anche a colpi di tacco.

 

Questa infatti la reazione dell’ “amica” che, nel pieno del parapiglia, si è sfilata una scarpa e non ha esitato a colpire con un tacco, la rivale, alla testa.

 

Veloce com’è nata, la piccola rissa “familiare” si è sgonfiata e conclusa, vedendo la coppia presumibilmente clandestina allontanarsi con disinvoltura.

 

Alle loro spalle, la vittima ha chiamato i soccorsi: fortunatamente non in gravi condizioni, è stata medicata sul posto.

 

Secondo quanto testimoniato, sarebbe stata la prima volta che vedeva il suo aggressore in gonnella. Dovute spiegazioni dovrà dare prima di tutto, tra le pareti domestiche, il marito.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Lite fidanzati via Lessona Milano, sudamericana morde agente a una coscia e viene arrestata

Lite tra ex fidanzati Opera, nuovo convivente impugna un’accetta contro il rivale

Lite sudamericani viale Monza, 50enne colpito in testa da una bottigliata sferrata da un connazionale

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio