Rissa officina Vigevano, in 10 con spranghe e mazze dopo un diverbio per precedenze stradali

CarabinieriE’ successo alle 16 di ieri a Vigevano (PV).

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, alla base dell’accaduto ci sarebbe un diverbio per questioni di precedenze stradali.

 

Con tale presupposto, dieci persone si sarebbero recate presso una officina metalmeccanica della zona, per “regolare i conti”.

 

Gli aggressori, armati di bastoni e mazze, avrebbero fatto irruzione presso la struttura, colpendo 5 dipendenti e distruggendo tutto quanto capitato a tiro.

 

Sopraggiunti i militari, tutti i soggetti presenti sono stati interrogati al fine di ricostruire la vicenda.

 

Tra le vittime, un caso è di estrema gravità: si tratta di un uomo con grave trauma cranio-facciale che, dopo essere stato intubato, è stato trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia. Per lui, la prognosi è riservata.

 

Grave, ma non in percolo di vita, un altro dipendente, che ha riportato un trauma cranico di media entità, trasportato dal 118 all’ospedale civile di Vigevano.

 

Trasportati, invece, alla clinica Beato Matteo a Vigevano, altri tre uomini con ferite al cranio e agli arti inferiori ma, fortunatamente, tutte di lieve entità.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here