Cronaca

Sparatoria zona Bonola Milano, ferito nomade con precedenti, residente al campo di via Martirano

PistolaSono ancora aperte le indagini per risalire all’aggressione avvenuta domenica 1 giugno 2014 in zona Bonola, ai danni di un 32enne nomade con precedenti penali e residente nel campo rom di via Martirano.

 

In base a quanto testimoniato dalla stessa vittima, erano circa le 20,00 quando, mentre stava camminando, è stata avvicinata da tre sconosciuti in scooter.

 

All’improvviso i malviventi avrebbero estratto una pistola, con la quale hanno colpito il nomade, infliggendogli 2 ferite alla gamba sinistra.

 

Dileguatisi in tutta fretta, il 32enne è riuscito a recarsi all’ospedale San Carlo; soccorso dal personale medico, l’uomo non è in pericolo di vita.

 

Sopraggiunta la Polizia di Stato come da prassi in caso di ferimenti con arma da fuoco, la vittima non è stata in grado di descrivere gli aggressori, né i motivi dell’assalto subito.

 

Recatisi sul luogo della sparatoria, gli agenti hanno compiuto una perlustrazione accurata, senza però rinvenire bossoli, né segni di conflitti a fuoco.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Senzatetto picchiato da rom via Moscova Milano, mandato in ospedale 2 volte per rubargli posto ed elemosine

Senzatetto 71enne rapinato da rom Milano via Maroncelli: buttato a terra con una spalla rotta per rubargli una valigetta priva di valore

Tentata rapina Milano viale Corsica, romeno pesta a sangue un senzatetto in sedie a rotelle

Rom Milano, mentre gli assessori Granelli e Majorino parlano di integrazione e legalità, al Forlanini i nomadi rubano i paletti di legno del parco giochi per avere legna da ardere nei propri campi, foto

Rom via Rombon Milano, un residente allibito: “Atti osceni in piena strada, che immagine diamo di Milano e dell’Italia?”

di Redazione

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio