Cronaca

Ciclista investita Cesate, ragazza di 18 anni in coma

incidenteE’ successo venerdì 6 giugno 2014 a Cesate, in provincia di Milano.

 

In base alle prime ricostruzioni, ancora in via di analisi da parte delle Autorità preposte, erano le 13,35 quando una ragazza di 18 anni si trovava in sella alla propria bicicletta, in via Puccini.

 

Per motivi ancora da acclarare, la giovane è stata travolta da un’auto e, secondo quanto emerso finora, la 18enne sarebbe stata sulle strisce pedonali.

 

Il conducente del veicolo si è subito fermato per prestare soccorso.

 

Sopraggiunti anche i volontari del 118, purtroppo le condizioni della 18enne sono apparse gravi, a causa di un trauma cranico.

 

Trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, la vittima è stata affidata al personale medico, e si trova attualmente in coma.

 

Nella giornata di venerdì 6 giugno si sono verificati altri 2 gravi incidenti, a Milano: una 63enne è stata investita da una motocicletta piazzale Caiazzo, riportando lesioni gravi. Poco dopo, in  viale Argonne, un 85enne è stato investito da un furgone. Anche in questo caso le condizioni della vittima sono serie.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Foto: di Archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio