Accoltellamento piazza Duomo Milano alle 9 di sera, lite di senzatetto finita nel sangue

CutterE’ successo alle 21 di ieri, in piena serata, in piazza Duomo: dalle periferie, al centro, a Milano la musica sembra essere sempre la stessa.

 

In base a quanto ricostruito, è scoppiata una lite tra due clochard, per motivi di danaro.

 

Passando velocemente dalle parole ai fatti, uno dei due uomini avrebbe sguainato un coltello, riuscendo a colpire il rivale, 40enne, al torace.

 

La scena è stata vista da alcuni dei tanti cittadini e turisti che, alle 9 di sera e con le belle giornate estive, passeggiano volentieri ai piedi della Madonnina, dove evidentemente non ci sono solo boutique a 5 stelle e boschetti in costruzione.

 

Sono stati pertanto i passanti ad allertare la Polizia, tempestivamente sopraggiunta.

 

Gli agenti hanno dunque trovato la vittima ferita, anche se, fortunatamente, non in pericolo di vita.

 

E’ stato lo stesso 40enne a raccontare l’aggressione, compiuta da un altro clochard, descritto come un uomo di origine meridionale e con una profonda cicatrice sotto l’occhio sinistro.

 

Mentre l’aggressore è al momento ricercato, la vittima ha rifiutato il trasporto in ospedale, ed è stata soccorsa sul posto.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellamento via Sammartini Milano, peruviano colpito 10 volte al petto; i residenti: “Perché, dopo i Navigli, Pisapia non viene a fare una passeggiata anche qui?”

Accoltellamento via Albertinelli Milano alle 5 del pomeriggio; cosa accade nelle periferie meneghine?

Lite con accoltellamento tra rom Milano campo via Idro, ragazza di 15 anni ferisce 32enne

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here