Marito confessa strage Motta Visconti, avrebbe accoltellato moglie e figli

ArrestoSi è velocemente svelato il giallo sulla tragica uccisione della famiglia di Motta Visconti.

 

In base a quanto riferito dal Generale Maurizio Stefanizzi, Comandante provinciale dei Carabinieri, il 32enne avrebbe compiuto il gesto dopo essersi invaghito (non corrisposto) di una collega.

 

Le avances dell’uomo sarebbero state confermate anche dalla collega, che le avrebbe rifiutate in quanto fidanzata.

 

La confessione sarebbe stata rilasciata la scorsa notte.


Secondo il Generale Stefanizzi, “quel che si può pensare è che nella sua testa con questi omicidi e questa messinscena si potesse liberare dai vincoli familiari con la moglie e con figli e avrebbe potuto ritornare a essere solo e dedicare la sua vita ad altre persone. Questa forse è stata la sua visione delle cose”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E  SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Famiglia sgozzata Motta Visconti, giallo sull’uccisione della mamma e dei suoi due bambini

Famiglia uccisa Motta Visconti, marito fermato

di Redazione

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here