Cronaca

Proiettili dentro pacchetto di sigarette Milano via Panigarola, indagato albanese

proiettiliE’ successo in via Panigarola, zona Corvetto, a mezzanotte circa di sabato 21 giugno 2014.

 

In base  quanto spiegato, alcuni agenti della Polizia di Stato stavano svolgendo un controllo standard presso un locale quando, tra gli avventori, è stato notato un uomo, di nazionalità albanese.

 

Procedendo alle verifiche, gli agenti hanno scoperto che il soggetto, di 34 anni, era in possesso di  pacchetto di sigarette dove erano nascosti ben 7 proiettili di Smith Wesson calibro 38.

 

L’uomo, che prima dell’intervento della pattuglia stava bevendo tranquillamente seduto ai tavolini del locale, è stato indagato in stato di libertà.

 

Per lui l’accusa è di porto abusivo di munizioni.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E  SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio droga Milano fiera di Senigallia, marijuana nascosta dentro lattina di birra

Arrestate malpensa con reggiseno imbottito di droga

Arrestata a Malpensa con 3 chili di coca in valigia, aveva detto “Nulla da dichiarare”

Mamme brasiliane con 50 chili di cocaina all’aeroporto di Fiumicino, dirette a Milano

Scarpe imbottite di coca a Malpensa, quasi 2 chili di polvere bianca nei plantari e 43 ovuli ingeriti per un cittadino del Benin

Maxisequestro cocaina Linate, pesce secco, vestiti e carta imbottiti di droga

 

Di Redazione

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio