Cronaca

Donna maltrattata Trezzano Rosa, nunchaku anche contro Carabinieri

ArrestoE’ successo in un’abitazione di Trezzano Rosa (Mi).

 

In base a quanto spiegato, i Carabinieri della stazione di Vaprio d’Adda sono stati chiamati da una donna di 40, italiana.

 

Purtroppo, quello emerso è stato l’ennesimo caso di maltrattamenti domestici, consumati da un 48enne, anch’egli italiano, a danno della sua compagna.

 

E’ stata proprio la vittima, infatti, a trovare il coraggio di chiamare i militari, chiedendo un intervento immediato.

 

Subito sopraggiunti, all’arrivo della pattuglia, l’uomo si è armato di un coltello da cucina, poi sostituito da un nunchaku, con cui ha ripetutamente minacciato i militari, cercando di impedire loro di entrare in casa e contattare la compagna.

 

Forti di grandi esperienza e pazienza, i militari hanno dunque iniziato una delicata fase di mediazione, cercando di calmare l’uomo, fuori di sé.

 

Una volta ammansito, il malvivente è stato disarmato, e coltello e nunchaku sono stati sequestrati.

 

La vittima, fortunatamente, non ha riportano ferite gravi, anche se ha riferito di aver subito, sempre dal compagno, precedenti episodi di violenza, tutti con modalità simili.

 

Per l’uomo sono scattate le manette; per lui l’accusa è di minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Moglie picchiata Carugate, maltrattamenti davanti al figlio minorenne. Contatti per essere aiutate

Moglie picchiata via dei Missaglia Milano, info e contatti per chi subisce maltrattamenti in famiglia

Maltrattamenti in famiglia Milano, cerca di buttare compagna dal balcone, poi apre i rubinetti del gas e scappa

Maltrattamenti Rho, uomo picchia compagna fino a spaccarle la milza, poi viene arrestato

 

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio