Omicida turco arrestato al Niguarda di Milano, 26 anni fa uccise una donna a forbiciate, in Olanda

PoliziaL’arresto è avvenuto all’interno dell’ospedale Niguarda.

 

In base a quanto ricostruito, l’indagato è  un uomo di origine turca di 47 anni.

 

Il 47enne è stato raggiunto dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato mentre era ricoverato all’interno della struttura.

 

Secondo quanto spiegato, 26 anni fa, in Olanda,  l’uomo aveva ucciso una donna a colpi di forbice.

 

Non è la prima volta che le Forze dell’Ordine si trovano ad agire all’interno di strutture di cura, dove si ricoverano malviventi e latitanti.

 

Era lo scorso marzo quando, al Monzino, i Carabinieri si sono travestiti da medici per riuscire ad arrestare un latitante ricercato da 5 anni.

 

In quel caso, per non mettere in allarme i pazienti, i militari si erano travestiti; condotto il latitante in ambulatorio, la scoperta, accompagnata da un paio di manette.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E  SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto latitante ospedale Cardiologico Monzino Milano, carabinieri travestiti da medici e infermieri

Arresto trafficante a Passirana di Rho, ora ricoverato in cardiologia era latitante da 7 anni

Arresto latitante messicano Milano hotel viale Lunigiana, doveva scontare 6 mesi di carcere

Arresto latitante Cernusco, tradito dalla sua passione per i cantanti neomelodici

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here