Cronaca

Arresto spacciatori via Lancetti Milano, è stato uno di loro a chiamare la Polizia

PoliziaSembrerebbe impossibile, invece è successo davvero.

 

Protagonisti della “storia” sono un ragazzo di 26 anni, dominicano, e un uomo di 55, spagnolo.

 

In base a quanto spiegato, è stato il 26enne a chiamare la Polizia, chiedendo un intervento per liti e schiamazzi sul pianerottolo del proprio palazzo, in via Lancetti.

 

Una volta sopraggiunti, gli agenti non hanno trovato nulla e, per tale motivo, hanno contattato il giovane, bussando alla sua porta.

 

Poiché il ragazzo non rispondeva, insospettiti, i poliziotti hanno fatto irruzione e, ciò che è successo, è stato decisamente “imprevedibile”.

 

Entrati nell’appartamento, gli agenti hanno trovato il giovane intento a “preparare” 0,72 grammi di hashish su un ripiano della cucina.

 

Eseguendo una perquisizione immediata dell’abitazione, la seconda sorpresa: 513 grammi di cocaina confezionata in ovuli contenuti in una busta in plastica. E non è finita qui.
Il 26enne, infatti (poi risultato avere anche diversi precedenti per traffico di stupefacenti), ha spiegato di avere altra droga, conservata nell’appartamento di fianco, al momento abitato dall’amico spagnolo.

 

Subito, ovviamente, recatisi anche in quest’ultima abitazione, per gli agenti è stata la volta della nuova sorpresa: non solo la conferma di quanto anticipato dal dominicano ma, addirittura, l’espulsione “in diretta” dell’ultimo degli ovuli di coca appena importati via aerea.

 

Il 55enne ha dunque confessato di essere un corriere abituale ed è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli per le opportune cure.

 

Entrambi gli uomini sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, rispetto al 55enne, la Polizia ha sequestrato 60 ovuli di cocaina, per un totale di  in totale 600 grammi di polvere bianca.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video

Sequestro cocaina Linate Guardia di Finanza Milano, oltre 4 chili di neve dentro pesce congelato. Foto

Sequestro cocaina aeroporto Linate, corriere di 26 anni proveniva dall’Ecuador

Ritrovamento cocaina via Carpi Milano, 5 chili da 2 milioni di euro scoperti durante un controllo standard in appartamento

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio