Uomo accoltellato via Jacopino da Tradate Milano, pensionato aggredisce il convivente tunisino della figlia

CutterUna situazione che andava avanti a tempo, fino ad esplodere in tutto il suo dramma, tra le pareti di un appartamento in via Jacopino da Tradate.

 

In base a quanto spiegato, la lite è scoppiata tra un pensionato di 66 anni originario della provincia di Potenza, e il convivente della figlia, un uomo di 42 anni di nazionalità tunisina.

 

Dopo aver iniziato a discutere, il rapporto tra i due uomini è violentemente degenerato, passando dalle parole ai fatti.

 

Al culmine dell’ira, il 66enne ha afferrato un coltello da cucina, colpendo poi il tunisino all’addome, con diversi colpi.

 

Sul luogo sono sopraggiunti i Carabinieri e il personale del 118, per soccorrere la vittima, trasportata in codice rosso al Niguarda.

 

Mentre i tunisino è stato affidato ai medici e si trova al momento in condizioni gravissime, per il suo aggressore sono scattate le manette ed è stato portato a San Vittore. L’accusa, per lui, è di tentato omicidio.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto senegalese Milano, per mesi ha torturato e picchiato la fidanzata italiana di 25 anni, legandola con cinghie e rinchiudendola in casa

Arresto tunisino Legnano, moglie picchiata e ridotta in schiavitù per una gelosia folle

Arresto ecuadoriano ubriaco Rho mentre picchia moglie: le ha sbattuto la testa contro il muro e l’ha coperta di calci e pugni davanti ai figli

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here