Cronaca

Impalcatura crollata vicino piazza Duomo Milano, indagine in via San Raffaele

ImpalcaturaE’ successo alle 19 circa di martedì 22 luglio 2014.

 

In base alle prime informazioni, per motivi ancora da accertare è crollata un’impalcatura in via San Raffaele, proprio di fianco al Duomo.

 

Nell’improvviso incidente è rimasto coinvolto un operaio.

 

Chiamati immediatamente i soccorsi, la vittima è stata portata d’urgenza in ospedale, dove il personale del 118 l’ha poi affidata ai medici.

 

Al momento, per quanto in condizioni serie, l’operaio non rischierebbe la vita.

 

Sul luogo si sono recate anche le Autorità preposte, al fine di indagare le motivazioni che hanno portato al drammatico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente impalcatura corso Porta Romana Milano, operario precipita e si rompe solo il naso

Uomo caduto da impalcatura Milano via San Vittore, voleva rubare in un appartamento

Incidente mortale sul lavoro Cernusco sul Naviglio, operaio morto sotto impalcatura

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio