Cronaca

Vittoria elezioni AC Milano Ivan Capelli, “Ora si punta sull’Autodromo”

Ivan CapelliSi sono svolte martedì 22 luglio 2014 le elezioni per rinnovare il consiglio di Amministrazione di AC Milano. La vittoria è stata conquistata dalla Lista “Sport e Rinnovamento”, capitanata da Ivan Capelli.Assieme al team costituito da Enrico Radaelli, Marco Coldani, Pietro Meda e Andrea Dell’Orto, l’ex pilota di F1 ha scalzato la lista costituita da Carlo Edoardo Valli, Bruno Longoni, Michele Nappi e Luca Ronzoni.

 

Cavallo di battaglia di Capelli è valorizzare l’Autodromo di Monza, “conferendo nuova linfa vitale alla struttura –, ha spiegato lo stesso Capelli a CronacaMilano –, fino ad ora relegata in un vero e proprio immobilismo, che l’ha portata a perdere molte gare”.

 

Piena consapevolezza e forte volontà, dunque, per “lavorare al fine di poter recuperare un sito così rilevante, al momento fermo ad una gestione che non ha saputo conferirgli il giusto valore – prosegue Capelli. – Questo, aprendo a nuovi dialoghi e nuove idee, nonché coinvolgendo anche le grandi eccellenze del mondo istituzionale, per creare una proposta di massima qualità, che possa rendere l’Autodromo un luogo vivo ed attraente per il grande pubblico, dagli sportivi alle famiglie, con un occhio mirato alle manifestazioni sul territorio”.

 

Al fianco di Ivan Capelli, l’impegno di noti e preparati professionisti, sportivi e appassionati di automobilismo: Enrico Radaelli, Marco Coldani, Pietro Meda e Andrea Dell’Orto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

V.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio