Ragazzo accoltellato Milano via Borsi, ferito al petto per futili motivi

Ambulanza_archivio1E’ successo in via Giosué Borsi, poco distante da viale Tibaldi, alle 20 circa di martedì 29 luglio 2014.

 

In base a quanto spiegato, la vittima è un giovane di 23 anni, italiano, incensurato.

 

Il giovane, per cause ancora da acclarare ma, al momento, presumibilmente riconducibili a futili motivi, ha litigato con un conoscente.

 

Degenerando, la discussione si è trasformata in una vera e propria rissa, al punto che il 23enne è stato colpito al petto con un coltello.

 

Sopraggiunto il 118, il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al Policlinico.

 

Affidato ai medici, il 23enne non è risultato in pericolo di vita, anche se la lacerazione gli ha ferito il lato esterno di uno dei pettorali.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellamento via Albertinelli Milano alle 5 del pomeriggio; cosa accade nelle periferie meneghine?

Accoltellamento piazza Duomo Milano alle 9 di sera, lite di senzatetto finita nel sangue

Accoltellamento via Sammartini Milano, peruviano colpito 10 volte al petto; i residenti: “Perché, dopo i Navigli, Pisapia non viene a fare una passeggiata anche qui?”

Criminalità piazza 4 Novembre Milano Stazione Centrale, accoltellamento tra extracomunitari per una sigaretta

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here