Cronaca

Rapina ristorante via Flumendosa con pistole e fucili a canne mozze, l’estate non ferma il crimine meneghino

PisapiaErano armati di tutto punto, con pistole e fucili a canne mozze, i tre rapinatori che ieri sera, verso le 22.45, hanno fatto irruzione “Da Ruggiero”, un ristorante in via Flumendosa, in zona Crescenzago. Un assalto in piena regola,  rapido e spregiudicato,  che ha alleggerito titolare e clienti di circa 3.000 euro e uno smartphone.

 

UN’AZIONE DA COMMANDO – A denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine è stato lo stesso proprietario dell’esercizio, di nazionalità straniera.

– Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il mini commando si è introdotto nel ristorante, a metà serata, con tanto di passamontagna e armi spianate. I tre criminali si sono subito diretti verso il proprietario esigendo l’intero incasso.  Non prima, però, di averlo colpito alla testa col calcio di una pistola.

– All’uomo non è rimasto altro da fare che obbedire e consegnare i 2.000 euro in contanti presenti nel registratore di cassa. Non contenti, i rapinatori si sono fatti consegnare dai tre clienti presenti  un iphone e  tutto il denaro che avevano con sé, per un totale di circa 1.000 euro.  Dopodiché, sono fuggiti in direzione via Padova a bordo di un’auto parcheggiata appena fuori dal locale.

 

CRIMINALI DI ORIGINI ASIATICHE – Il proprietario del ristorante, nonostante la ferita riportata alla testa, ha rifiutato il trasporto in ospedale per ricevere le cure del caso. Per i suoi clienti, invece, oltre al maltolto, solo un grosso spavento.

– Sul caso stanno indagano gli agenti della Questura di Milano. Secondo le testimonianze dei presenti, gli appartenenti alla banda potrebbero essere di origini asiatiche.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina supermercato via Astesani Milano, con finto coltello. Tutti i casi di criminali più maldestri

Donne rapinate via Brighenti e viale Brianza Milano, l’acquazzone non ferma i malviventi

Rapina centro scommesse via Valla Milano, saracinesca abbattuta con auto

Rapinatore seriale farmacie Milano, 4 colpi in 2 settimane

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio