Cronaca

Donna picchiata via Cadamosto Milano, difendersi dai maltrattamenti in famiglia è possibile. Ecco come

PoliziaE’ successo lunedì 1 settembre 2014 in via Cadamosto.

 

In base a quanto spiegato, una pattuglia del Commissariato Cittá Studi è intervenuta per un caso di maltrattamenti in famiglia.

 

A finire in manette un uomo di 35enne, cingalese, disoccupato.

 

Il 35enne, infatti, avrebbe vessato per 12 anni la compagna, connazionale di 41 anni, costringendola a casa e ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà.

 

Secondo la donna, l’uomo era ossessionato dall’idea che lei potesse tradirlo e, complice un forte uso di alcolici, le scenate degeneravano abitualmente in violenza.

 

Disperata, pochi giorni fa la vittima, che subiva gli abusi anche davanti al figlio 13enne, e avrebbe subito anche un tentativo di strangolamento con il cavo del caricabatteria del telefono, ha raccolto il coraggio per andare in commissariato a sporgere denuncia.

 

Acquisite le informazioni, gli agenti hanno aperto un’indagine.

 

Sopraggiunti gli agenti nell’abitazione della famiglia, il 35enne è stato arrestato. Per lui le accuse sono di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni

 

CONTATTI – Per smettere di subire e avere tutti gli aiuti necessari, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio