Cronaca

Furto dentro supermercato via Cena Milano zona viale Corsica, romeno con le mani “nel sacco”

PisapiaNon è certo la prima volta che accade: si entra con una borsa capiente, e si cerca di uscire con quanti più prodotti possibile, ovviamente rubati. In tale contesto, dopo i numeri record raggiunti nella nostra città nel 2012, i furti in esercizi commerciali hanno continuato a crescere anche nel 2013, aumentando di un ulteriore 5,3%.

 

L’ultimo caso, lo scorso sabato 6 settembre 2014, all’interno del supermercato Esselunga di via Cena, nell’ormai molto difficile zona di viale Corsica.

 

Secondo quanto spiegato, qui un uomo di 44 anni, romeno, stava cercando di nascondere alcune bottiglie di vino all’interno di una capiente borsa.

 

Sorpreso da un addetto alla vigilanza, i romeno non ha desistito e, anzi, ha guadagnato l’uscita cercando di dileguarsi.
Mentre i dipendenti chiamavano la Polizia, un vigilante della struttura ha a sua volta cercato di bloccare il ladro, rimediando però un’aggressione dall’agguerrito malvivente.

 

Sopraggiunti gli agenti, il romeno è stato arrestato per tentata rapina, risultando anche essere un pregiudicato senza fissa dimora.

 

Il vigilante, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi, e si è recato in ospedale per ricevere tutte le cure del caso.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto supermercato viale Corsica Milano, i crimini nel quartiere non si fermano più, il riepilogo

Furti supermercati in tutto il Nord Italia, presi 6 romeni con base a Milano

Arresto ladri supermercati Milano, sono due romeni e un italiano

Tentato furto Carrefour Milano corso Lodi, romeno sorpreso con 1900 euro di cosmetici

Furto Carrefour via San Gregorio Milano, zona corso Buenos Aires

Furto supermercato viale Cassala Milano, arrestate tre romene, una di loro ha una dozzina di precedenti per furti

Furti dentro 85 box quartiere Forlanini – Mecenate Milano, i residenti: “Dov’è il ripristino della legalità promesso da Pisapia?”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio