Crollo ponte ciclopedonale Opera, traffico in tilt per ore

Vigili del FuocoViabilità in tilt sabato 6 settembre 2014 a causa del crollo, avvenuto alle 16 circa, della passerella ciclopedonale di Opera, sul lato di Noverasco. Il ripristino è avvenuto attorno alle 21,30.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco, fortunatamente non si sono registrati feriti e, la perizia stilata dal tecnico nominato dal Comune, e controfirmata dai vigili del fuoco, ha allontanato la paura di ulteriori dissesti strutturali.

 

Secondo le prime informazioni, dunque, il moncone rimasto in piedi non dovrebbe crollare e, il passo successivo, avverrà settimana prossima, quando presso gli uffici della Provincia saranno aperte le buste del bando di gara per la messa in sicurezza e la riqualificazione della passerella.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here