Cronaca

Turisti inglesi travolti da pedane metalliche Lecco, strutture cadute da 20 metri

ElisoccorsoL’incidente è avvenuto alle 15.20 di ieri pomeriggio a Mandello del Lario, in provincia di Lecco.

 

In base a quanto spiegato, per motivi ancora da accertare, due turisti inglesi, un uomo e una donna, sono stati investiti da alcune pedane metalliche.

 

Le strutture sono cadute da un’altezza di 20 metri circa, colpendo in pieno la coppia.

 

Subito sul posto il personale di soccorso, i paramedici hanno stabilizzato le vittime, poi trasferite in elisoccorso all’ospedale di Lecco.

 

Le condizioni dei due turisti sono gravi ma, fortunatamente, nessuno dei due rischierebbe la vita.

 

La donna, di 33 anni, ha subito un trauma cranico con ferita profonda.

 

L’uomo invece, di 31 anni, ha subito un politrauma che ha interessato braccio sinistro, omero, spalla, caviglia sinistra e trauma facciale.

 

Oltre ai soccorritori, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, Polizia municipale di Lecco, automedica e elisoccorso di Como.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Caduta cuore luminoso galleria Vittorio Emanuele, luminaria crolla in testa a una passante pochi minuti fa, ambulanza sul posto in questo momento

Crollo balcone Montenapoleone Milano, ferito 30enne con frattura alla spalla e trauma cranico

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio