Cronaca

Multe manifesti elettorali abusivi Milano, Pisapia sanzionato per 424mila euro, ridotti a 28mila

Pisapia424.000,00 euro, ricondotti a 27.975,00. Questo l’ammontare della multa per Giuliano Pisapia, dovuta per i manifesti affissi abusivamente durante la campagna elettorale che l’ha visto trionfare come Sindaco di Milano, nel 2011.

 

LE AFFISSIONI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE – Le ingiunzioni sono state ricevute ieri; i riceventi sono tutti quanti si sono resi colpevoli della violazione del regolamento sulle affissioni, in particolare per l’utilizzo dei cartelloni elettorali prima dell’avvio della campagna, quando gli spazi non erano ancora stati assegnati.

 

PISAPIA: 424MILA EURO, RIDOTTI DEL 93% – Le sanzioni attribuite al Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, sono pari a 424mila euro.

– Tale (considerevole) cifra è stata poi ridotta del 93%, assestandosi su 27.975 euro in quanto, in sede di riesame, 124 sanzioni sono state archiviate.

 

“PAGHERO’. ANCHE SE…” – Secondo la legge, i titolari delle ingiunzioni hanno, ora, 30 giorni per fare ricorso.

– “Come ho sempre detto pagherò per le multe che riguardano il mio comitato elettorale”, ha commentato il Sindaco Pisapia, già nel mirino di Le Iene.

– Il Primo cittadino, da avvocato, non ha comunque potuto fare a meno di aggiungere: “Pagherò […], malgrado le sentenze affermino che se c’è un contratto non ne risponde dal punto di vista personale il soggetto che l’ha sottoscritto».

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio