Furto orologio con urto specchietto viale Porta Vercellina Milano, rubato Patek Philippe da 50 mila euro

Marco-GranelliE’ successo alle 9,30 di ieri mattina in via di Porta Vercellina (nella foto l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli).

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, la vittima è un italiano di 47 anni.

 

L’uomo è stato derubato con una tecnica ormai evergreen: l’urto dello specchietto.

 

Come da copione, il ladro ha infatti urtato la vettura del 47enne, stortandogli ad hoc il retrovisore.

 

Quando la vittima, istintivamente, ha sporto il braccio sinistro per raddrizzare lo specchietto, il malvivente le ha assestato un forte colpo al polso.

 

La chiusura dell’orologio indossato dal 47enne, puntualmente, ha ceduto, e il ladro è fuggito con un bottino notevole: un Patek Philippe da 50mila euro.

 

Secondo i dati della Questura, a Milano l’aumento dei furti con strappo e con destrezza ha subito un allarmante incremento, iniziato nel 2012 e proseguito ancora nel 2013.

 

Di seguito solo alcune delle segnalazioni inviate dai lettori alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it):

Furto orologio via Monte Bianco Milano, la vittima era in auto: “Era un Langhe Sohne somma di tanti regali delle mie figlie”

Furto orologio Hublot Milano, la vittima: “Non c’è protezione a Milano, siamo peggio che nei paesi dell’Est”

Rapina orologio via Rubattino Milano parcheggio Esselunga, la vittima: “Ho aperto la portiera e mi hanno aggredito”

Truffa urto specchietto via Marescalchi Milano, il racconto dettagliato di una vittima: “Poteva anche avere un’arma”

Furto orologio con trucco specchietto via Monte Bianco Milano, vittima scrive a Cronaca Milano: “Mettete in guardia i cittadini!”

Tentato furto Rolex Milano via Giovanni da Procida, vittima scrive a CronacaMilano e racconta la dinamica dell’aggressione

 

Per i consigli da ricordare: Furto orologio con urto specchietto via Filippetti Milano, bottino da 35 mila euro. I consigli da ricordare

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here