Cronaca

Ladre nomadi cacciate da anziano di 104 anni Garlasco, erano entrate in casa da una portafinestra

romE’ accaduto a Garlasco (PV).

 

Secondo quanto spiegato due donne nomadi, sinti, nullafacenti e pregiudicate, hanno cercato di svaligiare l’appartamento di un anziano, conosciuto nel  luogo.

 

La vittima, infatti, ha ben 104 anni, e non a caso era stata scelta dalle due malviventi.

 

Poiché, tuttavia, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, le due ladre sono state notate da un vicino mentre penetravano nell’abitazione attraverso una porta-finestre, lasciata accidentalmente aperta.

 

Il vicino, subito, ha chiamato i Carabinieri, proprio mentre anche il centenario si accorgeva dell’intrusione e si metteva a gridare. 

 

Spaventate, le nomadi si sono date alla fuga, salendo a rotta di collo a bordo di un’auto.

 

Intercettate da una pattuglia dell’Arma di Garlasco e della Polizia Locale, le due hanno cercato di giustificarsi dicendo che si erano introdotte nell’abitazione dell’anziano per parlare con lui ed offrirgli assistenza come badanti.

 

Non convinti, i militari hanno perquisito l’auto delle due donne, dove hanno trovato cacciaviti ed altri attrezzi idonei allo scasso.

 

Le due nomadi, pertanto, sono state arrestate.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spacciatori arrestati via Zamagna Milano, classifica dei casi di criminali da strapazzo più divertenti

Ladro caduto dentro vano ascensore Verano Brianza, “salvato” dai Vigili del Fuoco

Rapina banca viale Lucania Milano, niente contanti perché la filiale è in chiusura

Rapina farmacia piazza Selinunte Milano, ladro lascia fondo cassa, ma chiede di non chiamare la Polizia

Rapina centro scommesse Snai via Valla Milano, arrestato 2 ore dopo in una sala giochi: stava perdendo

Di Redazione

Foto: Di Archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio