Incidente piazza Napoli Milano, gravissimo motociclista

Incidente OrsenigoE’ successo poco dopo le 19,00 in piazza Napoli.

 

Purtroppo, l‘incrocio centrale della piazza non è nuovo a incidenti, anche mortali, che si susseguono con frequenza quasi settimanale. 

 

Secondo le primissime informazioni, forse lo scontro tra due moto, e un uomo a terra in questo momento, assistito dal personale del 118 con un’auto medica, mentre un’ambulanza è in arrivo.

 

Basterebbe mettere una rotonda – ci racconta il nostro lettore, che lavora proprio un piazza Napoli – e la gente non morirebbe più”. 

 

Seguiranno aggiornamenti. 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale piazza Napoli Milano, uomo investito da moto alla fermata dell’autobus

Furti e multe via Solari e piazza Napoli Milano, 4 appartamenti ripuliti in 10 giorni ma la priorità è fare verbali a raffica

Rapina posta piazza Napoli Milano, soffre di ludopatia e per il colpo usa l’auto della fidanzata

Rapina supermercato Simply piazza Napoli Milano, i ladri potrebbero essere autori di altri 20 colpi

Di Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here