Ragazzo accoltellato corso 22 Marzo Milano, colpito a un polmone per futili motivi

CutterE’ successo alle 5,30 della mattina di domenica 28 settembre 2014.

 

In base a quanto spiegato, un ragazzo di 27 anni ecuadoriano si trovava in piazza Grandi, all’angolo con corso XXII marzo.

 

Secondo quanto raccontato dalla stessa vittima, un ragazzo di 24 anni, peruviano, lo avrebbe aggredito e preso a coltellate a seguito di una lite.

 

Nonostante il peruviano abbia negato ogni responsabilità, il 27enne ha fornito un racconto dettagliato, e culminato con un colpo di coltello ricevuto all’altezza di un polmone.

 

L’ecudoriano è stato soccorso dal personale del 118, che l’ha trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda.

 

Per il 24enne, intanto, sono scattate le manette; per lui l’accusa  è di lesioni aggravate.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here