CronacaSegnalazioni dei cittadini

Rapina supermercato via Rismondo Milano, pistola alla testa di una guardia e clienti a terra

Pistola_archivioDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilan.it) circa una rapina avvenuta il 14 agosto 2014 in via Rismondo, nel quartiere Baggio. A scrivere, è il signor P.L:

 

Giovedì 14 Agosto 2014, intorno alle ore 11,55, armi in pugno e volti travisati con caschi da motociclista, due rapinatori hanno fatto irruzione all’interno del supermercato Carrefour di via Rismondo a Milano, nel centro storico di Baggio.

 

Uno dei due, dopo aver immobilizzato ed aggredito con pugni al volto la guardia addetta alla sicurezza , puntandole anche una pistola alla testa,  ha urlato ai presenti di buttarsi a terra.

 

Prontamente una cliente  del punto vendita ha forzato una porta antipanico facendo suonare il cicalino di allarme; a questo punto i due  rapinatori spaventati si sono dati alla fuga a bordo di un ciclomotore, facendo perdere le proprie tracce.

 

Sul posto sono giunte numerose Volanti della Polizia di Stato, i cui agenti si sono messi subito alla ricerca dei malviventi”.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio