Cronaca

Inseguimento via Polesine – piazza Corvetto Milano, pregiudicati su scooter rubato

Auto_Polizia_di_Stato_archvioL’episodio si è svolto martedì 30 settembre 2014, tra via Cassinis e via Polesine.

 

Secondo quanto spiegato, una Volante della Polizia di Stato stava conducendo un normale giro di perlustrazione, quando ha notato il motorino uscire a tutta velocità da un distributore di servizio di via Cassinis; visti gli agenti, il veicolo ha subito accelerato.

 

Immediatamente alle calcagna del motorino, la Volante ha imboccato  via Cassinis, proseguendo l’inseguimento in via Marochetti, passando poi per piazzale Corvetto, via Polesine, via Sile, via Gamboloita e corso Lodi, e tornando infine in via Polesine.

 

Qui i poliziotti sono riusciti a bloccare lo scooter, nonché il conducente e il passeggero dello stesso.

 

Una volta identificati, il conducente è risultato essere un pregiudicato 35enne, già ai domiciliari, e per il quale sono scattate le manette.

 

Per lui le accuse sono di evasione, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, poiché lo scooter è risultato rubato.

 

Il passeggero, invece, è un 17enne; anch’egli con precedenti, il giovane è stato indagato in stato di libertà per ricettazione.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Inseguimento e sparatoria Pioltello, Carabiniere quasi investito da malvivente

Inseguimento e arresto ladri di appartamento Corsico, sono due stranieri con precedenti, residenti a Milano

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio