Cronaca

Marocchino morto ex scuola via Adriano Milano, aperta inchiesta per omicidio

PoliziaProseguono le indagini per la morte del 30enne marocchino ritrovato senza vita in via Adriano, nella ex scuola del quartiere, adesso abbandonata e rifugio di senzatetto. Gli Inquirenti, ora, hanno aperto un’inchiesta per omicidio.

 

IL RITROVAMENTO DEL CADAVERE – L’uomo è stato ritrovato senza vita la scorsa domenica mattina.

– Il cadavere giaceva ai piedi delle scale esterne dell’edificio, che danno accesso ai locali interrati.

– Secondo quanto spiegato, il 30enne è stato trovato a torso nudo, con addosso i pantaloni e una scarpa.

– L’altra scarpa è stata trovata al piano della scuola da cui sarebbe caduto, così come una t-shirt con alcuni strappi che potrebbe essere sua.

 

L’IPOTESI DI OMICIDIO – Secondo gli investigatori, la caduta sarebbe avvenuta dal terzo piano dell’edificio.

– Forse, alla base non un incidente, bensì una lite, segnalato agli inquirenti da una telefonata anonima

– La vittima era irregolarmente in Italia, e aveva precedenti per droga e furto.

 

L’APERTURA DI UN’INCHIESTA – Il pm Grazia Pradella ha aperto il fascicolo d’inchiesta con l’ipotesi di omicidio perché sul corpo dell’uomo sono stati trovati segni compatibili non solo con la caduta, ma anche di colluttazione.

 

AGGIORNAMENTO del 9 ottobre 2014 ore 8,00: la Squadra Mobile della Polizia di Stato ha fermato un 29enne marocchino in merito al decesso del connazionale 25enne senza fissa dimora precipitato dalla ex scuola di via Adriano.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio