Cronaca

Incidente Rivoltana altezza Segrate, donna in bici travolta da camion

Incidente-tangenzialeE’ successo poco prima delle 13 di ieri, sulla strada Rivoltana.

 

Secondo quanto ricostruito, per motivi ancora da acclarare, una donna è stata investita da un tir.

 

La vittima, di 63 anni, era in sella alla propria bicicletta; l’impatto l’ha sbalzata dal veicolo, facendola finire a terra.

 

Tragicamente, la donna è finita sotto le ruote della motrice del tir, rimanendo travolta e drammaticamente incastrata.

 

Subito sul posto gli operatori del 118, purtroppo per la 63enne non c’è stato nulla da fare, ed è spirata per le gravissime lesioni subite.

 

Sul luogo anche gli agenti della Locale, che hanno chiuso la strada per compiere i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del tragico evento.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio