Cronaca

Trans rapinato e massacrato Trezzano, violenza inaudita per rubargli auto e cellulare

AggressioneE’ successo nella notte di martedì 7 ottobre 2014 a Trezzano sul Naviglio.

 

Secondo quanto spiegato, erano circa le 2 quando un minorenne, un 29enne e un 31enne, si sono selvaggiamente avventati su un transessuale, italiano, di 44 anni.

 

I ragazzi, sopraggiunti in auto, hanno estratto una pistola (in realtà giocattolo), con la quale hanno tenuto in scacco il 44enne, obbligato a scendere dalla propria Mercedes SLK.

 

I tre hanno minacciato la vittima intimandole di consegnare loro il cellulare e le chiavi della vettura.

 

Al diniego del 44enne, i tre hanno dato inizio ad un pestaggio di violenza inaudita, colpendolo con calci e pugni alla testa, al punto di provocargli anche una lacerazione ad un orecchio.

 

Una volta esanime a terra, i tre gli hanno anche strappato i vestiti, poi fuggendo e lasciando alle loro spalle il trans, a terra, in strada, nudo.

 

La fuga dei giovani malviventi, tuttavia, non è durata a lungo e, i tre, sono stati velocemente raggiunti da una pattuglia dei Carabinieri.

 

Bloccati ed individuati, i rapinatori sono risultati essere tutti residenti a Vigevano: due studenti incensurati e, il più vecchio di loro, con piccoli precedenti di polizia.

 

Scattate le manette, le accuse nei loro confronti sono di lesioni gravi, rapina e porto abusivo d’arma da fuoco.

 

Il 44enne, intanto, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’Humanitas di Rozzano: le sue condizioni riportano un grave trauma cranico e diverse ferite al volto. 

 

Tra le rapine più violente registrate a Milano e segnalate dai lettori alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it):

– Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

– Uomo rapinato via Sammartini Milano, pestato a sangue, mascella fratturata e trauma cranico. I residenti: “Scenderemo in strada a manifestare”

– Ragazzino rapinato piazza della Repubblica Milano, trauma cranico-facciale alla fermata del tram

– Tentata rapina piazza Duca d’Aosta Milano, 18enne accoltellato per il cellulare. Analisi questione sicurezza Stazione Centrale

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio