Cronaca

Prostitute rapinate Arese, solo due giorni fa massacrato un trans a Trezzano

CarabinieriDomenica notte era stato il caso di un trans di 44 anni, massacrato di botte da tre rapinatori che gli hanno rubato cellulare e auto, lasciandolo poi nudo per strada, con un grave trauma cranico e diverse ferite al volto.

 

Le rapine sono state effettuate durante la scorsa notte ad Arese, Bollate e Garbagnate.

 

In base a quanto spiegato dai Carabinieri, intervenuti attraverso i Militari della Stazione di Arese, coadiuvati da quelli della Tenenza di Bollate, gli aggressori sono due residenti del luogo, entrambi nullafacenti e pregiudicati.

 

I due, di 25 e 37 anni, avrebbero compiuto una notte di scorribande, terminata con le accuse di rapina, tentata rapina e furto aggravato a danno di due prostitute.

 

Secondo quanto ricostruito, infatti, le donne sono state rapinate della borse, contenenti effetti personali e contanti.

 

In più, derubata della borsa anche una ragazza, residente ad Arese, alla quale i malviventi hanno rotto il vetro dell’auto.

 

Questo il reato “fatale” ai due che, notati da un passante, sono stati segnalati alla Centrale Operativa della Compagnia di Rho, che ne ha coordinato i colleghi permettendo l’arresto dei malviventi.

 

Tra le rapine più violente registrate a Milano e segnalate dai lettori alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it):

– Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

– Uomo rapinato via Sammartini Milano, pestato a sangue, mascella fratturata e trauma cranico. I residenti: “Scenderemo in strada a manifestare”

– Ragazzino rapinato piazza della Repubblica Milano, trauma cranico-facciale alla fermata del tram

– Tentata rapina piazza Duca d’Aosta Milano, 18enne accoltellato per il cellulare. Analisi questione sicurezza Stazione Centrale

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio