Tir rapinati Monza, Bergamo, Lodi e Paderno, presa banda specializzata

ArrestoL’operazione è stata compiuta dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Monza.

 

La nascita dell’indagine risale allo scorso gennaio, quando una banda aveva rapinato un tir a Paderno Dugnano (Mi).

 

Da qui, il ritrovamento del camion e della relativa refurtiva (un carico di derrate alimentari), all’interno di un capannone di Vaprio D’Adda.

 

Aperta un’inchiesta, gli investigatori sono riusciti ad individuare tutti i componenti della banda che, sistematicamente, compiva rapine razziando tir carichi di svariate tipologie di merce.

 

Sette, in merito, le ordinanze di custodia cautelare emesse dal tribunale di Monza su richiesta del pm Giulia Rizzo, e notificate ad altrettante persone, ritenute responsabili dei reati in oggetto, compiuti fra le province di Monza, Bergamo, e Lodi.

 

Ingenti i carichi rubati, tra i quali profumi e cosmetici per 230mila euro, nonché giubbotti Moncler del valore di 800mila euro.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here