Cronaca

Uomo morto dentro hotel Milano zona viale Suzzani, è giallo

Ambulanza_archivio1Solo due settimane fa un suicidio in zona corso Buenos Aires: un 31enne palermitano, giunto a Milano per lavoro, si è gettato dalla finestra della stanza dell’hotel dove soggiornava. Ora, la storia si ripete, anche se con contorni ancora da accertare.

 

Il nuovo caso ha visto come protagonista, suo malgrado, un uomo portoghese di 65 anni.

 

Lo straniero, a Milano con un collega, è stato ritrovato senza vita nella sua camera di albergo, in zona viale Suzzani, alle 9,30 di ieri mattina.

 

Lo shock per il personale della struttura che, sopraggiunto per rifare la camera, si è ritrovato di fronte il macabro spettacolo.

 

Dalle prime informazioni, è emerso che il corpo non mostrerebbe segni di violenza.

 

Subito sul posto il 118, il personale medico non ha potuto che constatare il decesso dell’uomo.

 

Sul posto anche la Polizia di Stato, gli agenti hanno raccolto diverse testimonianze, tra le quali quelle di un collega della vittima, anch’egli portoghese, e con il quale il 65enne aveva trascorso la sera precedente.

 

I due uomini sarebbero stati insieme fino alla mezzanotte di mercoledì 8 ottobre; dopodiché, ognuno sarebbe rientrato nella propria camera.

 

Le indagini rimangono aperte, in attesa dei risultati dell’autopsia che, confidano gli Inquirenti, potrà far luce sulla dinamica dell’accaduto.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio