Manifestazione No Expo Milano 11 ottobre 2014, niente scontri ma tanti edifici imbrattati. Chi paga? Solo i residenti

Manifestazione Studenti 14 Dicembre 2010-16Dopo la manifestazione avvenuta ieri contro la riforma della scuola, si è svolta oggi la manifestazione contro Expo.

 

Il corteo è confluito in piazza Cadorna, sfilando anche in piazza Cairoli e, soprattutto, davanti alle due piramidi dell’Espo Gate, dove fortunatamente non si sono riscontrate tensioni.

 

Senza incidenti con la Polizia, i manifestanti hanno invece imbrattato diversi stabili del centro rispetto ai quali, la rimozione delle scritte inflitte, rimarrà a carico esclusivo dei relativi residenti, unici che dovranno sborsare danaro per ottenere il ripristino della facciata delle proprie abitazioni.

 

La protesta dei giovani si è poi diretta verso via Larga, con l’obiettivo del consolato turco, accusato dai manifestanti di non aver prestati aiuto ai curdi assediati nella cittadina siriana di Kobane.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Inaugurazione Expo Gate Milano, assente Pisapia, poca gente, contestazioni

Avviso di garanzia Expo Milano, presunte irregolarità “Vie delle Acque”

Furti metropolitana Milano stazione Centrale: uno, cento, mille episodi. E durante Expo cosa succederà?

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here