Cronaca

Incidente sul lavoro via Troya Milano, uomo ferito da muletto

Ambulanza_archivio1E’ successo alle 14 di ieri in via Troya, sulla circonvallazione.

 

Secondo quanto spiegato, la vittima é un uomo italiano di 50 anni, manutentore di muletti.

.

Dalle prime ricostruzioni, il 50enne stava riparando un muletto nella ditta di manutenzioni in cui lavora; per motivi ancora da accertare, all’improvviso il mezzo gli ha investito parzialmente una mano e il braccio.

 

Sul posto sono intervenuti il 118, gli agenti di Polizia e il personale dell’Asl.

 

Il 50enne é stato trasportato in codice giallo alla clinica San Giuseppe; per quanto in condizioni serie, non sarebbe in pericolo di vita.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro piazza San Babila Milano, due uomini caduti da piattaforma a 6 metri da terra

Incidente sul lavoro Milano via Monte di Pietà, gravissimo egiziano travolto da fogli di cartongesso

Incidente sul lavoro via Palizzi Milano, operaio perde la falange di un dito

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio