Cronaca

Maltrattamenti in famiglia Monza, moglie picchiata davanti ai figli

CarabinieriE’ successo lunedì 13 ottobre 2014 a Burago Molgora (MB).

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, l’intervento si è reso necessario a causa dei maltrattamenti messi in atto da un operaio, pregiudicato di 32 anni, italiano, ai danni della moglie 28enne.

 

Ad allertare i militari del nucleo Operativo e Radiomobile sono stati alcuni vicini di casa della famiglia.

 

Una volta sopraggiunti, i Carabinieri hanno bloccato l’uomo mentre picchiava la moglie, sotto gli occhi dei due figli minorenni.

 

Mentre il pregiudicato è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, la vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Vimercate, i cui medici hanno formulato una prognosi di 5 giorni per contusioni multiple.

 

In base a quanto spiegato dalla donna, i maltrattamenti andavano avanti da 4 mesi e, in nessun episodio, la vittima aveva mai sporto denuncia.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Moglie maltrattata Rho, arrestato pregiudicato. Come uscire dal silenzio

Moglie maltrattata da marito via Giannini Milano, abusi davanti al figlio di 5 anni. Come e a chi chiedere aiuto

Donna maltrattata da marito Milano, ancora allarmanti i dati sulle violenze domestiche in Italia

Donna maltrattata da compagno via Padova Milano, “E’ mia, la picchio quando voglio”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio