Maltrattamenti in famiglia Monza, moglie picchiata davanti ai figli

CarabinieriE’ successo lunedì 13 ottobre 2014 a Burago Molgora (MB).

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, l’intervento si è reso necessario a causa dei maltrattamenti messi in atto da un operaio, pregiudicato di 32 anni, italiano, ai danni della moglie 28enne.

 

Ad allertare i militari del nucleo Operativo e Radiomobile sono stati alcuni vicini di casa della famiglia.

 

Una volta sopraggiunti, i Carabinieri hanno bloccato l’uomo mentre picchiava la moglie, sotto gli occhi dei due figli minorenni.

 

Mentre il pregiudicato è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, la vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Vimercate, i cui medici hanno formulato una prognosi di 5 giorni per contusioni multiple.

 

In base a quanto spiegato dalla donna, i maltrattamenti andavano avanti da 4 mesi e, in nessun episodio, la vittima aveva mai sporto denuncia.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Moglie maltrattata Rho, arrestato pregiudicato. Come uscire dal silenzio

Moglie maltrattata da marito via Giannini Milano, abusi davanti al figlio di 5 anni. Come e a chi chiedere aiuto

Donna maltrattata da marito Milano, ancora allarmanti i dati sulle violenze domestiche in Italia

Donna maltrattata da compagno via Padova Milano, “E’ mia, la picchio quando voglio”

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here