Ferroviere aggredito Stazione Centrale Milano, sotto shock per minacce con coltello

Stazione-CentraleE’ successo alla Stazione Centrale di Milano, luogo che tra pochi mesi accoglierà tanti dei 21 milioni di turisti attesi per Expo e, dove, aggressioni e reati predatori di ogni tipo sono ormai all’ordine del giorno.

 

In base a quanto spiegato, la vittima è un agente di Protezione Aziendale che stava compiendo un’operazione di filtraggio.

 

Il ferroviere, infatti, si trovava presso il marciapiede di partenza dell’Eurocity 37 per Venezia, ed era intento a impedire l’ accesso indebito a persone prive di biglietto.

 

Avvicinato da un malvivente, questi ha improvvisamente estratto un oggetto acuminato e l’ha puntato allo stomaco dell’agente.

 

Fortunatamente, non si è arrivati al peggio, e la vittima è riuscita ad allertare gli agenti della Polfer.

 

Mentre l’aggressore è stato preso, l’agente ha riportato uno shock.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom e ubriachi Milano Stazione Centrale e ponte Rogoredo, ennesima protesta di una milanese: “Il biglietto da visita per i turisti sarebbero molestie, furti, puzza e ubriachi?”

Tentata rapina piazza Duca d’Aosta Milano, 18enne accoltellato per il cellulare. Analisi questione sicurezza Stazione Centrale

Furti metropolitana Milano stazione Centrale: uno, cento, mille episodi. E durante Expo cosa succederà?

Turisti giapponesi borseggiati Milano Stazione Centrale, qual è il ricordo che lasciamo della nostra città?

Emergenza profughi Stazione Centrale Milano, continua il rimpallo del Comune, che ora cerca volontari

Furti metro stazione centrale Milano, arrestate 4 bosniache

Furto portafoglio metropolitana Stazione Centrale Milano, punto della situazione in vista di Expo

Degrado zona Stazione Centrale Milano, piazza 4 Novembre, via Vitruvio e metropolitana, ennesima segnalazione di un lettore esasperato

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here